Cara Democratica, caro Democratico,
I problemi reali del Paese e gli impegni che come Partito democratico siamo chiamati ad affrontare richiedono il contributo di tutti noi. È dunque necessaria che la nostra azione politica sia visibile nel quartiere e a Milano. Per questo dobbiamo essere in tanti a partecipare. Per condividere le prossime iniziative del nostro Circolo, ti invitiamo alla
festa del tesseramento
domenica 16 maggio dalle 11:00 alle 12:30 nella sede di via Tommei 3.
potremo discutere con Filippo Penati e Paolo Cova dei progetti e delle proposte di lavoro
per fare di Milano una città più aperta, moderna e democratica.
Il tesseramento è importante per svolgere l'attività del partito: la raccolta di fondi è indispensabile per consentire la continuità nello svolgimento delle iniziative che decideremo insieme di fare. Tutte le iniziative politiche e la sede del circolo, infatti, possono funzionare solo grazie ai fondi del tesseramento e ai contributi volontari di iscritti e simpatizzanti. Durante la mattinata presenteremo anche il preventivo di spesa del circolo per il 2010, affinché la gestione e le necessità economiche siano le più trasparenti possibili.
Inoltre, la sede del Circolo PD Romana-Calvairate si trasferirà nei prossimi mesi dalla storica sede in via Tommei in un nuovo spazio in via Tito Livio 27. Già da tempo, tra gli iscritti al Circolo, si era aperta una discussione sulla necessità di essere più "visibili" nel quartiere. Nella nuova sede sarà possibile ospitare iniziative di approfondimento e di discussione aperte al pubblico e non esclusivamente su argomenti strettamente e tradizionalmente "politici". Ma non solo questo: l'idea è quella di creare un luogo nel quale si possa andare magari per leggere i giornali, scambiare due chiacchiere, far presente un problema. Una sede che sia a contatto con la realtà della zona e con i cittadini che vi abitano.
Ricordiamo che il circolo è aperto tutte le domeniche dalle 10:00 alle 12:00. Potete inoltre contattarci al numero di telefono 327-3399963 o scriverci all'indirizzo di posta elettronica pd.romanacalvairate@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento