giovedì 16 febbraio 2012

L'Europa torni ad essere solidale

"Si può indurre un paese al rigore, ma non si può ucciderlo. Tanti di quelli che oggi parlano di virtù hanno guadagnato sui vizi. Mi vergogno per il comportamento dell'UE verso la Grecia". Così Pier Luigi Bersani ha commentato il difficile momento che sta affrontando il paese ellenico. Per il segretario del Pd è ora che l'Europa riprenda il suo tratto fondamentale, quello della solidarietà.


In questi giorni il Pd ha organizzato numerose iniziative che ti invitiamo a seguire in diretta. Ecco gli appuntamenti:

Oggi, alle ore 16, il Pd presenterà la sua proposta per la riforma dei partiti. Puoi seguire la conferenza stampa, alla quale parteciperà il segretario nazionale, in diretta su Youdem.tv o sul canale 808 di Sky.



Venerdì 17 febbraio, sempre su Youdem dalle ore 10, potrai seguire il seminario "Il mondo dopo la destra": dialogo tra parlamentari nazionali ed europei, dirigenti e amministratori del Pd insieme a esperti e intellettuali per confrontarsi sulle radici e le vie d'uscita dalla crisi economica, politica e culturale.



Sabato 18 febbraio, dalle 9.30 potrai seguire in diretta su Youdem e in streaming su Youtube, la seconda giornata dell'iniziativa "Dal Sud con le donne. Ricostruiamo l'Italia". L'appuntamento si concluderà a fine mattinata con un'intervista di Lucia Annunziata a Pier Luigi Bersani.

Nessun commento: