Martedì 29 gennaio alle ore 21 presso il Circolo PD Romana Calvairate (in via Tito Livio 27), la candidata del Partito Democratico per l'assemblea della regione Lombardia Arianna Cavicchioli racconta due anni e mezzo di lavoro in Consiglio regionale e le proposte per il futuro in una nuova Lombardia a sostegno della candidatura di Umberto Ambrosoli a presidente della Regione.
Arianna Cavicchioli si racconta così: "Sono nata a Rho nel 1959, dove tuttora vivo. Sposata, ho una figlia di nome Amelia. Lavoro come assistente sociale e il mio impegno in politica risale alla mia gioventù: sono stata consigliere comunale e poi sindaco della mia città. Dopo l’esperienza in consiglio provinciale nei Democratici di Sinistra, risale al 2010 la mia elezione a consigliere del Partito Democratico in Regione Lombardia. Sono coordinatrice della segreteria della Federazione Metropolitana Milanese del Pd. L’impegno e la passione mi hanno sempre accompagnato nella mia attività politica."
Una breve sintesi delle attività svolte in consiglio regionale: "Tra i temi specifici seguiti sul territorio ci sono l’Accordo di programma ex Alfa Arese, l’Accordo di Programma Expo 2015, la vicenda dell’Ospedale di Rho, quella delle sedi distaccate del Tribunale di Rho, Legnano e Cassano d’Adda, il quarto binario Rho – Parabiago e il trasporto pubblico, il Piano di Bonifica ex Sisas di Pioltello e le crisi aziendali, tra cui Italtel, Eutelia, Nokia, Jabil, Siemens e la Legge Harlem sul commercio etnico."
Un resoconto dettagliato del suo lavoro in Consiglio è scaricabile dal suo sito ufficiale. Iscritti e cittadini sono invitati a partecipare e a portare domande e proposte.
Vi aspettiamo numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento