mercoledì 6 febbraio 2013

Dalla Lombardia per un'Italia più giusta: incontro con Marilisa D'Amico e Arianna Censi




Martedì 12 febbraio alle ore 21 presso il Circolo PD Romana Calvairate (in via Tito Livio 27) avremo il piacere di discutere con Marilisa D’Amico, candidata al Senato in Lombardia, e Arianna Censi, candidata all'Assemblea Regionale.

Marilisa D’Amico, nata a Milano 47 anni fa, è sposata e ha tre figli, Isabella, Piero e Benedetta. Professore ordinario di Diritto costituzionale all'Università degli Studi di Milano, insegna alla Facoltà di Giurisprudenza; è membro del Consiglio comunale del Comune di Milano e Presidente della Commissione Affari Istituzionali.

Come consigliera e Presidente della commissione è stata promotrice della delibera d’iniziativa consiliare che ha istituito il Registro delle Unioni Civili, il Regolamento sugli indirizzi e le procedure di nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune in enti, aziende, istituzioni e società partecipate e ha depositato la delibera d’iniziativa consiliare che ha istituito il Registro delle dichiarazioni anticipate di fine vita.

Arianna Censi, nata a Milano nel 1961, ha sempre abitato nella provincia a sud della città ed è stata Sindaco di Locate di Triulzi per nove anni. Attualmente è responsabile degli Enti Locali della provincia milanese ma buona parte della sua attività politica è dedicata alla difesa delle fasce più deboli della popolazione: i bambini, gli anziani e le donne. Si batte da sempre per la ricerca delle pari opportunità e ha dedicato a queste tematiche la sua attività di Consigliere Provinciale.


Parleremo di “Diritti, trasparenza ed efficienza” con gli iscritti, i sostenitori e tutti i cittadini della zona. All'iniziativa sarà presente anche Lucia de Cesaris, vicesindaco della città di Milano.


Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: