mercoledì 13 febbraio 2013

Sanità, Urbanistica ed Economia: i prossimi appuntamenti al Circolo

L'importante ultima settimana della campagna elettorale si animerà al circolo Romana Calvairate con tre appuntamenti organizzati per discutere di temi centrali nel programma del Partito Democratico.

Lunedì 18 febbraio ore 21

CONTRO LA SANITÀ DEGLI AFFARI, PER LA DIFESA DELLA SALUTE DEI CITTADINI

Negli anni di Formigoni e della Lega al potere in Lombardia interessi personali e corruzione hanno fatto lievitare i costi della sanità, hanno permesso guadagni e arricchimenti illeciti sulle spalle dei cittadini.

Discuteremo di Sanità con Giusi Borrini, medico di medicina generale, Annalisa Silvestro, candidata al Senato e presidente della Federazione Italiana Collegi IPASVI, Alberto Maspero, direttore medico presso IRCCS Istituto Neurologico C. Besta e Fabio Pizzul, capolista del PD alle elezioni regionali per la Lombardia.






Martedì 19 febbraio ore 21

URBANISTICA E TERRITORIO: UNA PRIORITÀ PER MILANO E LA LOMBARDIA

Parleremo di Urbanistica e Territorio con Lucia De Cesaris, vicesindaco di Milano, Bruno Ceccarelli, consigliere provinciale di Milano e Gabriele Pasqui, direttore del Dipartimento Architettura Studi Urbani del Politecnico di Milano.




Mercoledì 20 febbraio ore 21

ECONOMIA, LAVORO, IMPRESE

Si discuterà di economia con Giampaolo Galli, ex direttore generale di Confindustria, consigliere del CNEL e docente universitario, candidato alla Camera con il Partito Democratico.



Nessun commento: