sabato 3 dicembre 2011

prossimo incontro

Carissimi,
 
il prossimo incontro del circolo si terrà lunedì 5 dicembre alle 21 in coincidenza con l'interveto di Bruno Ceccarelli a chiusura del ciclo di incontri sull'urbanistica organizzato dal nostro circolo.
 
 
Martedì 6 dicembre dalle ore 19.30 presso l'Acquario Civico di Milano, in via Gadio 2, si terrà un'iniziativa organizzata dai Giovani Democratici alla cui realizzazione hanno contribuito in modo particolare i giovani del nostro Circolo.
 
L'obiettivo dell'evento "Illegal Network: quando la mafia avvelena la quotidianità" è di mettere in luce l'interconnessione che esiste tra l'infiltrazione della mafia nella gestione della cosa pubblica, e i cambiamenti, inconsci o meno, che tutti, ma soprattutto i giovani, subiscono nel loro vivere quotidiano.
 
Crediamo che sia importante questa nostra "trasferta" per partecipare numerosi a questa iniziativa, che rientra a pieno titolo nelle attività del Circolo.
 
 
La prossima riunione del Coordinamento del Circolo si terrà martedì 13 dicembre alle ore 21, come di consueto, per preparare l'iniziativa del 16 con Ichino e per discutere del programma per le iniziative future.
In allegato, per chi volesse studiarlo, il disegno di legge del sen. Ichino.

--
Il Coordinamento
Circolo Romana Calvairate

Nessun commento: